Canè s.p.a. è un'azienda italiana che intende contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone progettando, producendo e commercializzando sistemi infusionali ed accessori per il trattamento e la cura di molteplici patologie, quali Immunodeficienze primitive, Immunodeficienze secondarie, Neuropatie disimmuni, Terapia ferrochelante con Deferoxamina in caso di accumulo di ferro, Morbo di Parkinson, Cure Palliative, Ipertensione Arteriosa Polmonare.
Inoltre produce siringhe dedicate realizzate per un utilizzo ideale con le diverse tipologie di pompe Crono e linee complete di ago/ago-canula dedicate all’ infusione sottocutanea di farmaci con caratteristiche personalizzabili per la tipologia di paziente e del farmaco da infondere.
Il sito che abbiamo realizzato per CANÈ s.p.a. doveva rispondere principalmente a questa richiesta.
Dovevamo riuscire a fare si che in ogni punto del sito fosse possibile raggiungere il prodotto finale, sia che si stesse facendo una ricerca per patologia che per categoria di prodotto.
Ogni prodotto, inoltre, grazie all'utilizzo di un gestionale personalizzato sulle esigenze del cliente, è collegato ai vari accessori.
Anche questo sito, nel giro di un paio di mesi, ha raggiunto i primissimi risultati con tuttel le parole chiave selezionate dal cliente.
A volte le ricerche su Google mostrano risultati in cui la descrizione delcontenuto è intesta alla pagina, prima del relativo link. Questi risultati di ricerca vengono chiamati "snippet in primo piano" o "in posizione 0".
Gli snippet in primo piano vengono mostrati quando GOOGLE stabilisce che un determinato contenuto può aiutare gli utenti a trovare più facilmente quello che stanno cercando, a partire sia dalla descrizione della pagina sia dal link su cui fanno clic per leggere la pagina stessa. Questi snippet sono particolarmente utili per le ricerche vocali o su dispositivi mobili e risultano al di sopra anche dei risultati a pagamento
Il sito di CANÈ è riuscito ad ottenere diversi risultati come questo.
Questo è motivo di grande orgoglio per BOTTLENECK!
pompe portatili parkinson: 1° posto vai al risultato
pompe infusionali parkinson: posto 0 vai al risultato
pompe portatili immunodeficienze primitive: 1° posto vai al risultato
pompe portatili per cure palliative: 1° posto vai al risultato
immunodeficienze primitive pompe infusionali: 1° posto vai al risultato
talassemia pompe infusionali: 2° posto vai al risultato
pompe portatili trattamento talassemia: 1° posto vai al risultato
accessori per pompe infusionali: 1° posto vai al risultato
pompa portatile per la somministrazione sottocutanea: 2° posto vai al risultato
pompe infusionali portatili: 1° posto vai al risultato
pompe infusionali: 2° posto vai al risultato
morbo di parkinson pompe infusionali: posto 0 vai al risultato
parkinson pompe infusionali: posto 0 vai al risultato
ipertensione polmonare pompe infusionali: 1° posto vai al risultato
pompe portatili trattamento ipertensione polmonare: 1° posto vai al risultato